No, no sono d'accordo con questa visione e hai ragione che sono solo speculazioni e che magari accadrà qualcosa di completamente diverso. Tuttavia c'è un pattern. Nella seconda stagione Dean era suicida e la stagione si concluse con il patto con CRD (che è un modo creativo e spn-compliant di commettere suicidio) non ha funzionato ma ha peggiorato le cose; di nuovo è accaduto nella quinta stagione, in cui Dean ha tentato di suicidarsi, con bonus lettera d'addio, quando ha deciso di dire sì a Michael. Alla fine della stagione abbiamo avuto un Dean che ha visto le sue peggiori paure verificarsi. Adesso Cas. E Lisa e Ben. E forse Bobby. E magari Sam. Considerato quanto cacciare sia legato, per Dean, all'aspetto di tenere al sicuro le persone che ama - aspetto che è del tutto venuto meno considerata la storia - non so quale motivazione potrebbe funzionare come inizio di un percorso di guarigione.
LOL scusa per il mio rambling! Tendo a farlo spesso. :)
no subject
Date: 2011-11-21 01:03 pm (UTC)Tuttavia c'è un pattern. Nella seconda stagione Dean era suicida e la stagione si concluse con il patto con CRD (che è un modo creativo e spn-compliant di commettere suicidio) non ha funzionato ma ha peggiorato le cose; di nuovo è accaduto nella quinta stagione, in cui Dean ha tentato di suicidarsi, con bonus lettera d'addio, quando ha deciso di dire sì a Michael. Alla fine della stagione abbiamo avuto un Dean che ha visto le sue peggiori paure verificarsi.
Adesso Cas. E Lisa e Ben. E forse Bobby. E magari Sam. Considerato quanto cacciare sia legato, per Dean, all'aspetto di tenere al sicuro le persone che ama - aspetto che è del tutto venuto meno considerata la storia - non so quale motivazione potrebbe funzionare come inizio di un percorso di guarigione.
LOL scusa per il mio rambling! Tendo a farlo spesso. :)